Produttore: Gameloft | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€
Voto Utenti: [ratings]
Rise Of Lost Empire, il gioco sviluppato da Gameloft del quale vi abbiamo parlato qui, è stato finalmente rilasciato nell’AppStore. Si tratta di un gioco di strategia in puro stile Warcraft dove potrete condurre il vostro esercito in una campagna fantasy piena di missioni eroiche fino alla vittoria finale. Di seguito le caratteristiche principali di Rise Of Lost Empire:
- eserciti da comandare, città da costruire e risorse da amministrare;
- 2 campagne, una con gli umani e l’altra con gli orchi;
- 20 missioni;
- comandi realizzati appositamente per iPhone e iPod Touch;
- più di 20 unità da controllare e 20 diversi tipi di edifici da costruire;
- 6 eroi dai poteri magici con i quali comandare gli eserciti;
- ambientazioni fantasy dalla grafica eccezionale.
Dopo aver avviato il gioco potrete decidere di consultare i capitoli iniziare la partita premendo la scritta “VAI”, consultare la lista delle missioni disponibili accedendo alla sezione “Capitoli” oppure entrare nella scheda “Opzioni” per:
- impostare i parametri relativi al volume della musica e al volume degli effetti sonori;
- scegliere la lingua del gioco, resettare il profilo e attivare/disattivare il blocco dell’orientamento dello schermo.
Una volta avviata la partita, dovrete seguire le indicazioni che compariranno sullo schermo per poter spostare il vostro personaggio, per sferrare attacchi mortali ai nemici e per controllare gli eserciti. Premendo sull’icona posta nella parte alta dello schermo (a destra), accederete ad un menu dal quale potrete visualizzare gli obiettivi da raggiungere o selezionare le seguenti opzioni:
- Continua avventura;
- Impostazioni audio;
- Guida;
- Riavvia capitolo;
- Torna al menu principale.
In basso a sinistra, invece, avrete a disposizione delle icone grazie alle quali potrete effettuare lo zoom per aumentare/diminuire la visuale di gioco e consultare la mappa nella quale è raffigurato in piccolo il vostro percorso.
Rise Of Lost Empire è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 2.2.1 o successivo, è localizzato in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese e Spagnolo ed è disponibile nella categoria “Giochi” dell’AppStore.
Leggi o Aggiungi Commenti