Abbiamo ricevuto nuove immagini direttamente dal Canada che mostrano l’inventario di un operatore. Tra i vari ordini notiamo ben 12 iPhone!
I modelli principali sono due “l’Apple iPhone Video” e “l’Apple iPhone Video iChat” che differiscono a loro volta sia per prezzo che per capacità di memoria. Il modello “video” dovrebbe avere una fotocamera anteriore ma senza la possibilità di video chiamare e costerebbe 139$ + contratto nella versione 32GB oppure 179$ + Contratto nella versione 64GB. Le colorazioni a disposizione variano dal bianco al nero.
Il secondo invece, utilizzerebbe anche il software aggiuntivo iChat per eseguire videochiamate. Questa novità costerebbe soltanto 20$ di differenza in quanto il modello da 32GB arriverebbe a 179$ + contratto e quello da 64GB invece 199$.
I prezzi quindi rispecchiano i modelli attuali ed il fatto che questi iPhone siano soltanto da 32 o 64 GB confermerebbe il rumor trapelato da Vodafone AU, la quale sosteneva che gli iPhone da 16GB non sarebbero più stati prodotti.
La cosa più incredibile, ed anche meno verosimile riguarda le 7 colorazioni dell’ultimo modello, che dovrebbe arrivare in Bianco, Nero, Arancione, Blue, Verde, Giallo e Product Red. Come sempre, prendetela come un rumor.. Staremo a vedere!
Leggi o Aggiungi Commenti