Nelle scorse ore su SmartFan è apparsa una fotografia apparentemente di poco conto, almeno fino a quando non si leggono i dati EXIF. Questi riportano la dicitura di GT-N7200, successore probabilmente di GT-N7100 che non è altro che il Galaxy Note II.
GT-N7100 è il codice che Samsung utilizza per identificare l’attuale Galaxy Note II, il phablet con display da 5,5″ della società sudcoreana. Sembra logico che con il nome GT-N7200 si potrebbe pensare a quello che sarà il suo successore e dai dati EXIF si potrebbero evincere le caratteristiche tecniche della fotocamera.
Avrà un sensore da 13 megapixel con un obiettivo dall’apertura di diaframma di f/2.2. Tuttavia, bisogna specificare che con software apposito è particolarmente semplice falsificare i metadati EXIF di una fotocamera, quindi potrebbe trattarsi molto facilmente di un fake.
Il Galaxy Note III sarà presentato durante il prossimo autunno e non si conoscono ancora le caratteristiche tecniche. Si parla di un display dai 5.99 ai 6.3″ e di una scocca ancora una volta in plastica. Samsung avrebbe cercato senza risultati positivi di introdurre l’alluminio per la propria proposta nel campo dei phablet. Stesso discorso per l’utilizzo dei display flessibili, che ancora non hanno rese produttive sufficienti a soddisfare l’intera richiesta dell’utenza.
Di seguito vi riportiamo la foto scattata con il presunto phablet del futuro di Samsung.
Via | Electronista
Leggi o Aggiungi Commenti