ZTE ha annunciato da poche ore la sua ultima creazione nata dalla collaborazione con Intel: Mighty Grand X2. Il device è dotato della più recente tecnologia Intel, ed ha tutte le carte in regola per stupire gli utenti. Non riuscirà certamente a trovare molto spazio tra i vari iPhone 5, Samsung Galaxy S4 ed HTC One, ma sicuramente possiede caratteristiche di tutto rispetto.
Il nuovo smartphone ZTE monta un processore Intel CloverTrail+, in grado di catturare 24 immagini HD al secondo (24 fps), quindi incredibilmente potente. Il Grand X2 è un dispositivo elegante, con un display da 4,5 pollici con risoluzione 720p. All’inteno troverete 1 GB di RAM, processore Intel da 2GHz Atom Z2580 (CloverTrail+), 8GB di memoria interna espandibile, fotocamera da 8 megapixel posteriore e da un 1 megapixel frontale.
Non c’è modo er questo dispositivo di competere con i più recenti dispositivi di punta presenti oggi sul mercato, tuttavia, il Grand X2 ha alcune funzioni davvero molto interessanti che lo rendono davvero speciale. Una di queste è senz’altro la fotocamera posteriore, in grado di catturare 24 fotogrammi al secondo, avere un ritardo dello scatto pari a zero e un’ottima stabilizzazione delle immagini.
Il nuovo Gran X2 dispone anche di una tecnologia built-in per il miglioramento audio e funzione WiDi (Wireless Display), che permette agli utenti di trasmettere senza fili contenuti multimediali tra dispositivi connessi. Questa è un’altra caratteristica che consente allo ZTE Grand X2 di competere potenzialmente con i più recenti dispositivi di punta presenti sul mercato.
Ecco l’elenco completo delle specifiche del Mighty Grand X2 direttamente dal comunicato stampa ufficiale ZTE:
- OS: Android Jelly Bean
- Display: 4,5 pollici (1280 × 720)
- Fotocamera: 8MP AF Flash/1MP
- Processore: Intel ® Atom ™ Z2580 da 2,0 GHz
- Memoria: 8 GB ROM, 1 GB di RAM
- MicroSD: fino a 32GB
- Batteria: 2000 mAh
Un’altro dispositivo di tutto rispetto che entra nella mischia dei colossi del mercato. Riuscirà a farsi strada tra la concorrenza agguerrita?
Voi cosa ne pensate?
Via | CultOfAndroid
Leggi o Aggiungi Commenti