Funny or Die è il sito che sta alla base di iSteve, il film umoristico sulla vita di Steve Jobs. Non ha ricevuto proprio delle lusinghe da parte della critica di tutto il mondo, ma i creatori ci ridono sopra, pubblicando un nuovo trailer per mostrarlo in tutta la sua bruttezza!
iSteve è stato il primo film sulla vita di Steve Jobs dopo la sua morte. Realizzato da Funny or Die, il team non ha mai nascosto di non essere mai stato alla ricerca della qualità. L’obiettivo principale era quello di vincere la battaglia sul tempo, raccontando la vita di Jobs da un punto di vista decisamente atipico, con il solito fare umoristico che permea l’intero portale.
Da poco è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra la nuova creazione in tutto il suo splendore… mancato! Ironizzando sui trailer tradizionali dei film di successo in cui vengono vantate qualità specifiche e citazioni della critica specialistica, Funny or Die fa lo stesso, riportando però tutte le frasi dei vari articoli che nel corso delle ultime settimane hanno stroncato duramente iSteve.
Così leggeremo:
- “È davvero inaccurato!” – Fortune
- “C’è un numero straordinario di imprecisioni” – Wired
- “Non ha alcun senso” – Flesh Eating Zipper
- “Fatto a casaccio ed inutile” – Three Guys and a Podcast
- “Non guardate questo film!” – 9To5Mac
- “F…o a questo film!” – Wired
Per qualsiasi altro lavoro creativo avremmo stroncato un’iniziativa del genere, ma per iSteve un trailer di questo tipo non può essere considerato strano, ma tutto abbastanza nella normalità!
Il trailer può essere trovato in questa pagina su YouTube, dal momento che il creatore ne ha vietato l’incorporamento.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti