I Google Glass rappresentano il frutto di anni di sviluppo ed evoluzione tecnologica. L’utente riesce a vedere diverse informazioni tramite il piccolo display degli occhiali e riesce ad interagire sfruttando i comandi vocali ma non solo. Ma come si è evoluto il progetto di questi mitici occhiali? Ecco i primi prototipi.
Ovviamente i Google Glass non sono sempre stati come li avete sempre visti in questi ultimi mesi, e proprio l’ingenere responsabile del progetto, Jean Wang, ha mostrato erroneamente l’immagine ieri al Google I/O. Certo, avevamo visto alcuni prototimi fin da quando il progetto era solament un rumor, ma ora vi mostreremo l’intera evoluzione degli occhiali, a partire da quelli che sostenevano un vero e proprio smartphone!
L’immagine come avrete capito mostra la “timeline” dei Google Glass, sin da quando erano solo degli occhiali che reggevano uno smartphone. In sei step si è comunque giunti alla versione attuale, della quale ormai conoscete tutti le fattezze. Abbiamo visto il gadget presente tra il pubblico anche alla Google I/O naturalmente, e dai primi commenti dei possessori delle Explorer Edition si evince che chi li usa per la prima volta non può più farne a meno. Chissa se anche chi ha provato il primo prototipo la pensa ugualmente!
Via | Engadget
Leggi o Aggiungi Commenti