L’app eBay.it per iPhone vi permette di trovare in maniera davvero rapida qualunque oggetto stiate cercando, anche quando non siete di fronte al computer. L’applicazione si è appena aggiornata alla versione 3.0.0 introducendo importanti novità, come il nuovo design dell’interfaccia. Scopriamole assieme attraverso il changelog ufficiale!
Grazie a questa fantastica applicazione potrete svolgere comodamente le vostre operazioni di acquisto/vendita anche in piena mobilità sui vostri iDevices. Inoltre non perderete più un’asta online, perché con le notifiche istantanee sarete avvisati immediatamente quando la vostra offerta viene superata o quando l’asta sta per scadere.
Come se non bastasse, potrete confrontare rapidamente il prezzo dell’oggetto che trovate in un negozio con il prezzo degli oggetti venduti su eBay, semplicemente inquadrando il codice a barre del prodotto con la fotocamera del vostro iPhone. Oggi, l’app si aggiorna giungendo alla versione 3.0.0 e di seguito vi riportiamo il changelog ufficiale:
- Nuovo design
- Controlla più oggetti allo stesso tempo con il nuovo Carrello (solo per U.S.A. e Gran Bretagna)
- Tocca l’icona a forma di griglia per mostrare foto più grandi in cima ai risultati della ricerca (è necessario iOS 6)
- Lettura del codice a barre della patente per un registrazione più veloce (disponibile solo in alcuni Stati degli U.S.A.).
- Offerte dell’ultimo minuto migliorate
- Vendita disponibile per la Spagna
- Correzione di errori e miglioramenti
eBay.it è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti