I ragazzi di LGD Studio sono alla base di un progetto decisamente ambizioso che ci permette di vestire i panni di un genitore virtuale alla prese con la crescita di un proprio bambino, con tutti i problemi del caso. Si tratta di una sorta di Tamagotchi, rivisto in chiave moderna con l’implementazione dei sentimenti umani.
Il motto di I Live è “You play, he lives”, che possiamo tradurre con “Tu giochi, lui vive”. Si tratta di un progetto che ha l’obiettivo di dare un’anima al nostro dispositivo mobile attraverso un giochino che ci farà affezionare ai personaggi coinvolti.
I Live mette l’utente alle prese con il suo bambino virtuale, che dovrà crescere fino all’età di 5 anni attraverso tantissime azioni da svolgere che verranno svelate nei prossimi mesi. Il bambino avrà bisogno di affetto e di tutta una serie di attenzioni per crescere al meglio delle sue opportunità. Potremo inoltre comprare l’abbigliamento specifico per la sua età, rendendolo felice in tanti modi diversi.
Insomma, se avete amato il Tamagotchi, il prossimo I Live non vi farà più staccare dallo schermo del vostro dispositivo. Il gioco sarà disponibile su Android ed iOS il 18 novembre 2013. Di seguito vi riportiamo il video teaser.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di I Live.
Leggi o Aggiungi Commenti