Il sito Charitybuzz ha chiuso ufficialmente l’asta per ottenere un caffè col CEO di Apple Tim Cook. Il suo valore ha raggiunto l’impressionante cifra di 610’000 dollari, i quali verranno devoluti al RFK Center for Justice and Human Rights. Non ci è dato sapere il nome del vincitore, ma siamo sicuri che si farà presto avanti.
Il mese scorso vi parlammo dell’asta aperta dal sito Charitybizz per poter “vincere” un caffè col CEO di Apple. Il suo valore era fissato a 50’000 dollari, ma la cifra ben presto ha superato il mezzo milione di dollari ed oggi si è conclusa con l’incredibile cifra di 610’000 dollari, dopo che per circa 24 ore è rimasta ferma a 605’000 dollari. Il vincitore si è infatti aggiudicato il caffè solo durante l’ultima mezz’ora utile per la conclusione dell’asta.
Il nome del vincitore è stato oscurato dal sito web ed infatti compare come “a********s“, probabilmente però nei prossimi giorni scopriremo chi ha donato quella cifra in quanto sicuramente verrà sfruttata la visibilità ottenuta sui maggiori siti web mondiali.
Una piccola curiosità: dal momento che il sito web ha ricevuto tantissime offerte per questo articolo (principalmente gente che cercava pubblicità, dal momento che il nome appare in chiaro), Charitybuzz è stato costretto a chiedere anche i dettagli bancari degli acquirenti appena si è superata una certa cifra.
In ogni caso, il vincitore ha fatto un’opera di bene, in quanto il ricavato andrà a sostenere le iniziative del RFK Center for Justice and Human Rights.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti