Siri, fin dal suo debutto, è sempre apparsa come un’assistente virtuale capace di farci sorridere con le sue risposte pungenti e simpatiche. Il database delle risposte si aggiorna in continuazione ed ormai le citazioni celebri sono diventate davvero moltissime. In questi giorni Siri ha imparato nuove citazioni sull’importanza di essere brevi nelle domande poste.
Il patrimonio culturale di Siri si evolve sempre più col passare del tempo ed in questi giorni è stato scoperto che sono state aggiunte nuove citazioni di personaggi del calibro di Thomas Jefferson e William Strunk.
Per poter richiamare l’attenzione di Siri è sufficiente dirle una frase molto lunga ed andare un po’ a tentativi: una volta pronunciata la frase, Siri risponderà con varie citazioni.
Altre parole chiave richiamano altrettante citazioni o detti, come ad esempio “Canta“, “Raccontami una storia“, “Quali sono le 3 leggi della robotica?” o “Sopra la panca la capra canta“. Se avete trovato altre citazioni o altre parole chiave, comunicatecele nei commenti!
Leggi o Aggiungi Commenti