L’analista Peter Misek di Jefferies & Co. ha divulgato alcune indiscrezioni durante un’intervista presso Bloomberg TV. Apple sarebbe in procinto di realizzare uno smartphone con uno schermo più grande di quello attuale, che verrà presentato e commercializzato nella seconda metà del 2014.
Peter Misek ha rivelato che Apple è in procinto di realizzare uno smartphone con schermo grande, “o almeno più grande rispetto ai 4 pollici di iPhone 5”. Tuttavia, la società non avrebbe ancora i mezzi per approntare la produzione dei pannelli prima del 2014.
“Il Galaxy S4 è un prodotto con schermo da 5 pollici, quindi in senso lato i due dispositivi non possono essere nemmeno paragonati. Pensiamo che Samsung riuscirà ad appropriarsi di grandi quote di mercato quest’anno”, ha dichiarato Misek a Bloomberg TV. “Nonostante Apple guadagnerà ancora quote di mercato negli Stati Uniti, crescono le pressioni per display più grandi. Ma secondo i nostri studi e ricerche sulle tecnologie di Apple, non pensiamo che possano produrre un iPhone con schermo più grande dell’attuale prima della seconda metà del 2014.”
L’analista monitora la situazione in 400 diverse fabbriche di fornitori della società di Cupertino e ritiene che il prossimo modello di smartphone Apple non vedrà la luce quest’estate e non sarà commercializzato prima di settembre, seguendo la timeline introdotta lo scorso anno. Con nessuna novità per quanto riguarda il design, iPhone 5S avrà delle funzionalità migliorate, una nuova fotocamera ad alta risoluzione ed un processore più performante.
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti