Il 21 Maggio è il giorno d’uscita stabilito per il nuovo album dei Daft Punk, il tanto atteso Random Access Memories. Apple ha però deciso di farci un enorme regalo, permettendoci di ascoltarlo gratuitamente in streaming già da oggi! In contemporanea sono state anche aperte le prevendite, in attesa del lancio ufficiale.
I tantissimi fan dei Daft Punk hanno aspettato questo momento da veramente moltissimo tempo, ma finalmente Random Access Memories, il nuovo album della band, è arrivato tra noi.
L’album uscirà ufficialmente solo il prossimo 21 Maggio, ma Apple ci sta dando la possibilità di ascoltare tutti i 74 minuti in alta qualità del nuovo album gratuitamente ed in streaming. Inoltre sono state anche aperte le prevendite dell’album in attesa del lancio ufficiale.
Sotto le loro iconiche maschere e un turbinio di suoni, gli enigmatici pionieri della musica elettronica noti come Daft punk ritornano con il loro quarto album full-lenght in studio, Random Access Memories. Famosi per le loro futuristiche esplorazioni disco-funk e per le loro irresistibili performance visive, il seguito della vendutissima opera del 2005 Human After All e dell’innovativa colonna sonora del 2010 di Tron: Legacy promette di riportare al centro dei riflettori l’immaginifico duo francese.
Chi volesse ascoltare lo streaming gratuito e preordinare l’album, può farlo da qui.
Leggi o Aggiungi Commenti