SoundCloud è l’applicazione dedicata a tutti gli amanti di musica che desiderano ascoltare e creare nuovi brani per poi condividerli con i propri amici sui social network. L’applicazione si è oggi aggiornata introducendo l’integrazione a Google+ e reinserendo il supporto ad AirPlay.




SoundCloud è la piattaforma social network musicale più popolare al mondo grazie alle sue 10 ore di musica caricate ogni minuto dagli utenti iscritti. Con SoundCloud è possibile ascoltare qualsiasi tipo di musica ed ovunque ci si trovi.
L’applicazione si è oggi aggiornata alla versione 2.6 introducendo alcune importanti novità. Ecco quindi il changelog ufficiale:
- Aggiunto il supporto a Google+: potrai quindi condividere con semplicità la tua musica anche sul social network di Google.
- Reinserita l’icona AirPlay, in modo da poter inviare la tua musica su altoparlanti esterni con più facilità.
SoundCloud è disponibile in App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti