BWF, acronimo di Bang With Friends, è un’applicazione disponibile sia per iOS che Android che reputo sia geniale che sadica al tempo stesso. L’applicazione infatti, si serve di Facebook per caricare la lista dei propri amici, dopodichè ci porrà una sola domanda: “Ci andresti a letto?”
Dopo aver effettuato il login con Facebook, BWF sarà in grado di interfacciarsi al nostro profilo caricando tutti i nostri amici. Tramite le impostazioni potremo decidere se visualizzare soltanto persone di sesso femminili oppure maschili. Ovviamente la scelta di default ricade su entrambi i sessi.
Come anticipato, lo scopo di quest’applicazione è semplicissimo: dichiarare con quali dei nostri contatti vorremmo trascorrere
una notte di fuoco! Di conseguenza, dopo aver visualizzato la foto profilo, avremo a disposizione due tasti per esprimerci in maniera positiva oppure negativa.
Le votazioni resteranno private e segrete a meno che l’altro contatto non risponda altrettanto positivamente al vostro desiderio. Soltanto nel caso di assoluta reciprocità riguardo il focoso incontro, l’applicazione permetterà ai due di scoprirlo ed eventualmente di messaggiare.
Leggi o Aggiungi Commenti