Mediaset Premium Play, così come la concorrente Sky go, è un’applicazione che permette di guardare la pay-per-view direttamente sullo schermo dell’iPad tramite internet, quindi anche in mobilità. Entrambe le due app citate applicano delle restrizioni per quanto riguarda i device Jailbroken. In questa guida vi spiegheremo come superare questi limiti sull’applicazione Premium Play.
Tutti i problemi tra i dispositivi Jailbroken e la TV a pagamento nascono perché il Jailbreak permette di by-passare le restrizioni delle App e mostrare tutto il contenuto su un televisore o monitor, quindi grazie al JB il device diventerebbe una sorta di decoder, azionando una sorta di concorrenza interna alla società che offre i contenuti.
Per questi e per altri motivi, più o meno condivisibili, Sky go e Premium Play limitano la visione dei contenuti su dispositivi Jailbroken. In particolare Premium Play, applicazione solo per iPad, permette la visione ai propri clienti a prescindere dal Jailbreak, ma inibisce il “Download&Play” nel caso in cui individui il Jailbreak sul dispositivo.
Clicca QUI e continua a leggere questa guida su iPadevice
Leggi o Aggiungi Commenti