EasyRadio è l’applicazione ideale per chi desidera tenersi sempre aggiornato sulle notizie tecnologiche del momento e non solo. L’app si è da poco aggiornata alla versione 2.1 introducendo un nuovo servizio OnDemand e molto altro. Di seguito tutti i dettagli.
EasyRadio è un’applicazione che ci consente di visualizzare moltissimi contenuti in streaming riguardanti le novità del mondo tecnologico, con un occhio particolare per il mondo Apple e non solo.
Le principali trasmissioni a cui potremo accedere sono le seguenti:
- EasyApple, per recensioni di applicazioni e per scoprire sempre nuovi modi di utilizzare iPhone, iPad e Mac.
- SaggioPodcast, per commenti e approfondimenti di notizie sia per quanto riguarda il mondo Apple che per la fotografia.
- TechMind, per avere delle spiegazioni tecniche su argomenti di attualità nel mondo tecnologico.
- Pausa Caffè, dove invece gli argomenti spaziano da tecnologia, a serie tv e molto altro ancora.
- One More Show, dove si commentano gli eventi Apple come presentazioni di nuovi dispositivi e sistemi operativi.
Di seguito, vi riportiamo gli aggiornamenti della nuova versione 2.1:
– Nuovo servizio: “EasyRadio OnDemand” per consultare in streaming tutto l’archivio di tutte le puntate e ascoltale quando vuoi. Con uno swipe da sinistra a destra, verrà mostrato l’archivio delle puntate. Per tornare alla modalità classica (che permette di seguire le dirette) basta un tap sul microfono.
– Miglioramenti nel supporto utenti, schermata delle show notes e ottimizzata la timeline di twitter per visualizzare a schermo più tweet rispetto alla versione precedente
– Ora si può twittare con il vostro client Twitter preferito (Twitterrific, Tweetbot o l’applicazione ufficiale di Twitter). L’applicazione riconoscerà automaticamente quale client avete installato sul vostro dispositivo e lo aprirà.
– Risolti alcuni bug
– Nella schermata delle impostazioni, cliccando su Art Of Apps, sarà possibile supportare lo sviluppo dell’app con una donazione libera (tramite PayPal).
EasyRadio è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti