Rob Jackson ha pubblicato un articolo in cui riporta tutto quello che è possibile fare con i Google Glass e come questo viene visualizzato dal punto di vista dell’utente che li indossa. Il tutto corroborato da un video d’esempio pratico. Vediamolo assieme all’interno dell’articolo.
I Google Glass rappresentano il futuro per tutti i dispositivi mobile. Dai primi commenti dei possessori delle Explorer Edition si evince che chi li usa per la prima volta non può più farne a meno. Tuttavia, su internet ancora mancava un vero e proprio hands-on, in cui era visibile quello che l’utente riesce a vedere tramite il piccolo display degli occhiali e come questo riesce ad interagire sfruttando i comandi vocali.
Rob Jackson, nel corso della sua esaustiva recensione, ha realizzato un video esplicativo che risponde a tre semplici domande, per approfondire le conoscenze con la nuova tecnologia. Queste sono:
- Cosa è Google Glass
- Cosa puoi vedere tramite Google Glass
- Cosa puoi fare con i Google Glass
Di seguito vi proponiamo il video che mostra Jackson utilizzare il proprio paio di occhiali iper-tecnologici.
L’obiettivo di Google con i propri Glass è quello di dare all’utente qualsiasi tipo di risposta, proprio come avviene con Siri, l’assistente vocale degli iPhone. Inoltre permette di effettuare chiamate, videochiamate e di scattare fotografie e video tramite la fotocamera da 5 megapixel integrata, utilizzando i comandi vocali.
Potete leggere la lunga recensione in inglese dei Google Glass su Phandroid.
Leggi o Aggiungi Commenti