Investitori, utenti ed appassionati si aspettano (e sperano) una rivoluzione da parte di Apple, con la presentazione di nuovi prodotti sia hardware che software. Da Nikkan arrivano nuove notizie in relazione ai display del prossimo top di gamma di Cupertino.
Secondo quanto riportato da Nikkan, la produzione dei display che verranno installati sul prossimo iPhone verrà lanciata nel prossimo mese di giugno, all’interno delle fabbriche di Sharp, LG e Japan Display, le stesse che hanno rifornito la società di Cupertino per l’attuale modello.
“Sharp inizierà la produzione in volumi di display a cristalli liquidi per il prossimo smartphone che Apple sta pianificando di immettere sul mercato”, si legge sul resoconto di Nikkan. Le nuove informazioni possono confermare le aspettative che avevamo su iPhone 5S. Questo adotterà probabilmente un design decisamente simile a quello del modello attuale, con nessuna revisione dal punto di vista estetico.
Nonostante ciò ci potrebbero essere novità dal punto di vista delle colorazioni disponibili, sia per il top di gamma, che per il modello più economico che, secondo indiscrezioni sempre più martellanti, Apple dovrebbe annunciare nel corso dei prossimi mesi.
iPhone 5S utilizzerà iOS 7, l’ultima revisione del sistema operativo che Apple ha pensato per i propri dispositivi mobile, le cui novità verranno presentate il prossimo 10 giugno alla WWDC 2013.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti