Il tanto atteso Nokia Lumia 928 è apparso in un inserto pubblicitario all’interno della rivista Vanity Fair. Le attenzioni del marketing sono puntate tutte sulla capacità di scattare fotografie anche in notturna, con la fotocamera PureView e l’ottica Carl Zeiss dotata di stabilizzazione ottica dell’immagine.
“ANCHE IN NOTTURNA”, si legge all’interno dell’inserto pubblicitario pubblicato dal Vanity Fair che riguarda il nuovissimo Nokia Lumia 928. “La tecnologia PureView esclusiva di Nokia, la stabilizzazione ottica dell’immagine e le lenti di qualità Carl Zeiss permettono di catturare e condividere foto spettacolari prive di sfocature, oltre che video in ogni condizione di luce.”
Nokia punta nuovamente sulla fotocamera con il nuovo Nokia Lumia 928, che è apparso per la prima volta al pubblico all’interno di un inserto pubblicitario della rivista Vanity Fair. Si tratta di un dispositivo dalle sembianze non troppo dissimili rispetto a quelle di altri smartphone dotati di Windows Phone, caratterizzati tutti da forme decisamente squadrate, in linea con l’interfaccia grafica del sistema operativo.
Tuttavia, non si hanno ulteriori specifiche tecniche sulla fotocamera integrata, ma sembra che il Lumia 928 non sarà il successore dell’808 PureView dal punto di vista della fotocamera, la vera PureView con oltre 40 megapixel e flash LED allo Xenon.
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti