Secondo gli ultimi rumor, iPhone 5 potrebbe essere scontato di circa 100$ da parte di Verizon, il secondo più importante operatore telefonico americano. Questa voce ha fatto sì che si divulgasse un secondo rumor: il prossimo iPhone è in dirittura d’arrivo?
Il rumor è stato diffuso da Evleaks tramite Twitter, il quale in passato si è rivelato una fonte affidabile per questo tipo di notizie.
Upcoming Verizon promotion: $100 off iPhone 5 beginning mid-month.
— @evleaks (@evleaks) 06 maggio 2013
Prossima promozione di Verizon: a partire dalla metà del mese, 100$ di sconto per iPhone 5.
Verizon ovviamente non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma se questo rumor si rivelasse vero, le possibilità sono principalmente due:
- Il nuovo iPhone uscirà a breve e quindi l’operatore vuole liberarsi delle scorte di iPhone 5.
- A causa dei ritardi del Galaxy S4 (Verizon ha rinviato il suo lancio per il 30 Maggio), l’operatore vuole evitare ulteriori perdite di clienti.
Le motivazioni di questo grande sconto offerto da Verizon (a fronte di un contratto di 2 anni) non ci sono quindi date a sapere e non abbiamo nemmeno la certezza che verrà effettivamente applicato, ma sicuramente sarà una buona notizia per gli utenti americani.
Riguardo invece l’uscita del prossimo iPhone, al momento abbiamo solo una data di presentazione ufficiale ed alcuni rumor che sostengono la tesi dell’uscita prevista a Settembre. Dubitiamo quindi che la scelta di Verizon sia stata condizionata dal futuro iPhone.
Via| Phone Arena
Leggi o Aggiungi Commenti