L’impegno artistico di Alberto Buzzanca nasce nel 1992, quando all’età di 23 anni inizia a sperimentare una propria arte fotografica con pochi mezzi: due vecchie reflex, alcuni obiettivi, le riviste e la curiosità di imparare. Oggi Buzzanca è un fotografo affermato e con questa applicazione è possibile visionare i suoi lavori ed avere molte informazioni utili.
Alberto Buzzanca è oggi un fotografo pubblicitario che collabora con agenzie e pubblica su riviste nazionali.
Tra le varie pubblicazioni, il libro fotografico “le voci di una conchiglia” (2007), dove segue il percorso artistico del pittore Matteo Massagrande. Vincitore nel 2009 del concorso Photo.fr su 50.000 foto provenienti da ogni parte del mondo.
Il soggetto preferito sono le persone: modelle in studio o immerse in suggestive location, ma anche uomini donne bambini ritratti nei reportages in giro per il mondo.
In questa applicazione sono presenti quindi informazioni e notizie sul fotografo, ma anche i lavori presenti nel portfolio ed alcuni wallpaper.
Alberto Buzzanca è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti