2°Me… è la nuova rubrica di iSpazio dedicata completamente alle vostre opinioni! Potete rispondere al sondaggio direttamente su Facebook! Oggi vi chiediamo se avete già eseguito l’aggiornamento ad iOS 6.1.4 rilasciato da Apple qualche giorno fa, oppure avete trovato dei buoni motivi per non farlo, come l’impossibilità di eseguire il Jailbreak…
Apple ha da pochissimo rilasciato iOS 6.1.4, che almeno ufficialmente introduce un’unica novità: “profilo audio aggiornato per vivavoce” (link). Ancora non sono state notate e segnalate altre novità o bug, ma il rilascio è davvero molto recente.
L’aggiornamento riguarda solo l’ultimo modello di iPhone, ovvero l’iPhone 5. Molti fortunati possessori di iPhone 5 con iOS 6.1.2 o precedente, possono eseguire il Jailbreak del dispositivo (link con la guida), quindi molto probabilmente se non hanno mai aggiornato ad iOS 6.1.3 non aggiorneranno neppure ad iOS 6.1.4 trattandosi di un aggiornamento minore.
Chi invece ha un iPhone 5 con iOS 6.1.3 potrebbe considerare l’ipotesi di aggiornare. Se non avete bisogno dell’aggiornamento del profilo audio per vivavoce e non avete problemi nell’utilizzo dell’iPhone, potreste pensare di non aggiornare per evitare di incorrere magari in eventuali bug di iOS 6.1.4 o comunque di attendere qualche giorno per scoprire se gli altri utenti riscontrano nuovi problemi.
In tutti gli altri casi e soprattutto se riscontrate dei problemi/bug sull’iPhone vi consigliamo di aggiornare.
Domanda
La parola adesso passa a voi, abbiamo aperto un sondaggio sulla pagina Facebook iSpazio: Avete aggiornato ad iOS 6.1.4?
Leggi o Aggiungi Commenti