Le ultime indiscrezioni vorrebbero che Apple stia producendo gli iPhone economici con case in plastica in bassi volumi, per vedere come gli utenti affezionati al marchio di Cupertino reagiranno all’offerta..
Nuove notizie provengono proprio da fonti interne della catena di produzione di Apple, in Taiwan. La società di Cupertino produrrà solamente dai 2.5 ai 3 milioni di iPhone economici e li lancerà nei mercati emergenti per vedere come questi reagiranno all’offerta.
Il modello low-cost avrà probabilmente un display LCD LTPS da 4″ ed il SoC A6, già presente su iPhone 5. Questo permetterà ad Apple di utilizzare materiale già collaudato di cui conosce le rese produttive e la stabilità di funzionamento.
Per tagliare il più possibile i costi di produzione, come abbiamo già detto più volte, il dispositivo sarà dotato di un case in policarbonato e sarà costruito all’interno delle fabbriche di Foxconn e Pegatron, già partner da tempo della società di Cupertino.
Non è ancora prevista una data di lancio, ma probabilmente potremo avere idee più chiare in seguito agli annunci che farà Apple alla WWDC 2013, prevista per il prossimo 10 giugno.
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti