LockscreenToggles è un semplice tweak che permette di accedere ai toggles in stile SBSettings direttamente dalla schermata di blocco del dispositivo, in modo da attivare o disattivare le funzioni principali del nostro dispositivo senza aver bisogno di sbloccarlo. Vediamone assieme il suo funzionamento.
Una volta installato il tweak, questo ci permetterà di eseguire uno swipe sull’orologio della schermata di blocco dell’iPhone, che ci mostrerà cinque toggles personalizzabili al posto dell’orario. Questi possono essere scelti fra una lista di dieci diverse funzioni, che vi esponiamo di seguito:
- Torcia
- Modalità Non disturbare
- Wi-Fi
- Hotspot
- Respring
- Bluetooth
- Servizi di localizzazione
- Blocco dell’orientamento
- Modalità Aereo
- Riavvia
A differenza di altre applicazioni simili, che necessitano di cambiare schermata o di accedere alle Impostazioni del dispositivo per configurare i toggles, LockscreenToggles permette una configurazione particolarmente rapida all’interno della stessa schermata di blocco. Basterà effettuare uno slide verso il basso su un toggle per accedere al menu composto dalle dieci alternative e selezionare quelle che vogliamo vedere in primo piano.
Al momento LockscreenToggles non permette di fare molto altro, non annoverando funzionalità alternative a quelle già presenti. Tuttavia funziona particolarmente bene e lo consigliamo agli utenti che preferiscono accedere a certe configurazioni nella maniera più rapida possibile.
LockScreen Toggles è disponibile su Cydia al prezzo di 0.99$ (0,75€) all’interno della repository di BigBoss ed è compatibile solamente con iOS 6 e successivi.
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti