Annunciato all’inizio del mese, Angry Birds Friends sarà disponibile a partire dal 2 maggio. Il gioco, già presente su Facebook, aggiungerà una nuova componente social all’app tradizionale con nuovi contenuti a disposizione dell’utente.
La notizia ha raggiunto internet solo poche ore fa, tramite un messaggio su Twitter sulla pagina degli Angry Birds. Friends, il titolo già presente su Facebook da alcuni mesi, sarà disponibile anche sulle più note piattaforme mobile a partire dal prossimo giovedì 2 maggio. Si tratta di una rivisitazione in chiave social dei titoli originali, annoverando un gameplay parecchio simile, ma condito con le solite condivisioni e sfide con amici e parenti.
Angry Birds Friends will be available on mobile THIS THURSDAY! twitpic.com/cmvyof#AngryBirdsFriends
— Angry Birds (@AngryBirds) 29 aprile 2013
Saranno imbastiti ed organizzati tornei settimanali, che permetteranno agli utenti di conquistare medaglie e premi all’interno del gioco. Per maggiori informazioni sul “nuovo” Angry Birds Friends vi riportiamo un video su YouTube che ne mostra il gameplay della versione su Facebook, che dovrebbe essere sostanzialmente la medesima che sarà disponibile su iOS ed Android dal prossimo 2 maggio.
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti