In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
TomTom Italy, l’applicazione dedicata alla navigazione per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 1.14 introducendo nuove mappe aggiornate e altre interessanti novità. Andiamo a vedere dopo il salto tutte le novità dell’aggiornamento.
- GARANZIA DELLE MAPPE PIÙ RECENTI: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento dell’app TomTom viene fornito con le mappe più recenti.
- AGGIORNAMENTO PIANIFICAZIONE AVANZATA: modifica il percorso pianificato in precedenza senza la necessità di ricominciare tutto da capo. Ora puoi modificare il punto di partenza, la destinazione o l’ora di partenza e vedere l’impatto sul tempo di guida e sull’orario di arrivo stimato.
- MANTIENI LE TUE IMPOSTAZIONI: se utilizzi la funzione backup di iCloud, è adesso possibile eliminare l’app per liberare spazio durante l’aggiornamento. Assicurati che iCloud sia attivato sul tuo dispositivo, quindi apri e chiudi l’app TomTom per eseguire il backup. Adesso elimina l’app per liberare spazio e scaricare l’aggiornamento da App Store.
Gli sviluppatori inoltre avvisano gli utenti di iPhone 3G e iPod touch di 2a generazione (e altri utenti iOS4.x) che questa è l’ultima versione dell’applicazione TomTom supportata dai dispositivi sopra elencati. Vi ricordiamo che TomTom è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione di iOS 5 o versioni successive ed è localizzata in Italiano.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti