Tim Cook ha tenuto una conferenza alla Duke University, da dove mancava da circa 25 anni, dal periodo della sua laurea avvenuta nel 1988. Il CEO di Apple ha divulgato alcuni consigli su come districarsi nel mondo del business.
Non sarà epocale come il famoso discorso di Steve Jobs ai neolaureati di Stanford in California del 12 giugno 2005, ma Tim Cook ha affrontato una conferenza alla Duke University dopo 25 anni di assenza dalla stessa.
L’attuale CEO di Apple si è laureato alla Fuqua School of Business nel 1988 all’interno dell’Università. Nella stessa hanno studiato altri importanti esponenti della line-up attuale di Apple, tra cui Eddy Cue, Senior Vice President of Internet Services, e Jeff Williams, Senior Vice President of Operations.
Il discorso di Cook è stato immortalato in alcuni tweet sul popolare social network in cui sono state segnalate le frasi più importanti: “Una delle cose più piacevoli del processo di sviluppo dei prodotti in Apple è il fatto che non c’è un processo vero e proprio”, ha segnalato Ethan Ganot su Twitter, mentre la frase più bella secondo Jack Moore è stata: “L’importante è correre verso un’opportunità, invece di scapparne impauriti.”
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti