Come vi avevamo anticipato tempo fa, si fa sempre più concreta l’apertura di un terzo Apple Store a Roma. Il nuovo retail della città capitolina sorgerà all’interno del centro commerciale Euroma2 all’EUR. Un nostro affezionato utente ci invia le foto del luogo in cui molto probabilmente aprirà lo store.
All’interno del centro commerciale “Euroma2″ all’EUR, si respira aria di novità. Dopo la chiusura dei negozi d’abbigliamento Conbipel, Tommy Hilfigher e MCS-Marlboro Classics, sono comparsi i teloni neri che nascondono i lavori in corso. Qualsiasi appassionato della mela morsicata sa che su quel telo nero, ben presto comparirà il famoso logo bianco di Apple e solo allora si avrà la certezza di quello che ormai tutti pensano.
Già dallo scorso Febbraio, la società californiana ha infatti pubblicato sul suo sito delle offerte di lavoro per due nuovi store in Italia, uno nel Lazio e l’altro in Emilia Romagna. Per quanto riguarda il primo dei due store, tutti gli indizi hanno sempre portato al centro commerciale Euroma2, e la comparsa dei teli neri che vedete in foto, è una conferma di ciò che sta per accadere. Il nuovo Apple Store di Roma, oltre che essere il terzo della città capitolina, sarà il negozio Apple più esteso in Italia.
Molti si aspettano l’apertura del nuovo store entro il mese di Giugno, ma volendo essere cauti, probabilmente assisteremo all’inaugurazione comunque prima dell’estate. Ovviamente vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni a riguardo!
Leggi o Aggiungi Commenti