Nella giornata di oggi su Twitter sono moltissimi gli utenti che lamentano problemi con iMessage. Provando ad inviare alcuni messaggi di testo tramite la piattaforma ideata da Apple infatti, alcune persone lamentano la mancanza di alcune parti, rendendo quindi incomprensibile il messaggio. Anche voi state sperimentando questo inconveniente?
Dopo i vari problemi avvenuti nelle scorse settimane con i blackout di iMessage e FaceTime, oggi tocca invece ai messaggi incompleti che vengono recapitati ad alcuni utenti.
In particolare sono state scoperte alcune frasi che, se inviate, verranno troncate rendendo invisibile (sia al mittente che al destinatario) l’ultima parola scritta. Come riporta Cult Of Mac, scrivendo “I could be the next Obama” (Potrei essere il prossimo Obama), tutto filerà liscio fino a quando premeremo il pulsante Invia. A quel punto la parola Obama sparirà dal messaggio.
Un’altra frase che presenta il medesimo problema è “The best prize is a surprise” (Il miglior premio è una sorpresa), dove la parola prize sparisce nel nulla.
La cosa curiosa è che copiando ed incollando il messaggio, le parole nascoste riappaiono. Questo ci fa quindi capire che in realtà il messaggio viene recapitato per intero, ma per qualche strana ragione non viene visualizzato correttamente.
Noi di iSpazio abbiamo provato a replicare il problema più volte, ma i messaggi recapitati vengono sempre visualizzati correttamente. Fateci sapere nei commenti se il problema è reale o meno!
Leggi o Aggiungi Commenti