Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nostro servizio nel quale offriamo codici promozionali per scaricare gratuitamente le applicazioni dell’AppStore. Oggi tocca a “Where is it?“, che abbiamo recensito qui.
Abbiamo 3 codici a disposizione per scaricarla gratuitamente e tutti e 3 verranno assegnati su estrazione.
.
Recensione “QuizGenius”:
Produttore: Matteo Gobbi | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€
iSpazio: | Utenti: [ratings]
Quante volte ti è capitato di rivoltare la tua casa in cerca di qualcosa che non trovi? E’ normale.. soprattutto quando riponi oggetti o abbigliamento che non userai più per un po’ di tempo o che potresti dimenticare. Da oggi non ci saranno più problemi grazie all’applicazione “Where is it?” sviluppata da Matteo Gobbi.
L’applicazione è strutturata in maniera molto intuitiva e permette di trovare velocemente i luoghi in cui abbiamo riposto le nostre cose. Come funziona? Niente di più semplice. Non dovremo fare altro che scattare delle foto agli oggetti e scriverne il nome ed il luogo nel quale lo abbiamo riposto.
Dalla schermata principale abbiamo un box di ricerca che ci permetterà di trovare velocemente qualsiasi oggetto precedentemente riposto ed ormai dimenticato. Costa quanto un caffè e può rivelarsi particolarmente utile per tutte le persone un po’ disordinate!
.
Per vincere i codici quindi, basta lasciare un commento (con un indirizzo email valido), scrivendo una frase che abbia al suo interno la parola “Partecipo”. Qui non conta la velocità, quindi potete fare commenti anche più elaborati.. Più tardi, chiuderò i commenti (in maniera tale da non accettarne di nuovi) e insieme allo sviluppatore procederemo all’estrazione. Ovviamente se qualche utente farà commenti multipli verrà preso in considerazione 1 sola volta, come tutti gli altri. Il fortunato vincitore verrà contattato via email e non appena risponderà, provvederemo ad inviargli il codice, che una volta utilizzato aggiungeremo in questo articolo..
Buona partecipazione, ed in bocca al lupo!
Leggi o Aggiungi Commenti