CloudLover è un nuovo tweak su Cydia che permette di accedere rapidamente alle Tab aperte di Safari Mobile, salvate su iCloud. A differenza delle proposte già esistenti che hanno le stesse funzioni, questo è un tweak assolutamente gratuito.
Una volta installato, CloudLover permette di configurare un collegamento rapido per le Tab aperte su iCloud. È possibile impostare la scorciatoia direttamente dalle Impostazioni del dispositivo, sfruttando due possibilità. Gli utenti possono accedere alle Tab di iCloud sia tenendo premuto sul tasto dei preferiti o su quello per accedere alle tab aperte, direttamente da Safari stesso.
In questo modo sarà possibile accedere rapidamente alle pagine aperte in tutti i dispositivi collegati al nostro account iCloud, senza perderci nei tanti passaggi che richiede l’operazione sulla versione originale di Safari Mobile. Per maggiori informazioni vi consigliamo di vedere il video pubblicato di seguito che hanno preparato i ragazzi di AppAdvice.
In definitiva possiamo dire che CloudLover è un semplicissimo tweak gratuito, parecchio comodo se utilizzate spesso più dispositivi contemporaneamente e per accedere velocemente alle varie pagine aperte senza perdere tempo.
CloudLover è disponibile gratuitamente su Cydia, all’interno della repository di ModMyi.
Leggi o Aggiungi Commenti