Su YouTube è apparso un video in cui viene mostrato un iPhone che viene sbloccato tramite una sequenza di note riprodotte tramite una sorta di tastiera virtuale. Non siamo sicuramente di fronte al più utile dei tweak, ma sicuramente è un’idea particolarmente affascinante per tutti gli amanti della musica!
Avete mai pensato di sbloccare il vostro iPhone suonando un pianoforte virtuale su schermo? Personalmente no, ma ci hanno pensato i ragazzi che stanno alla base di un video su YouTube apparso per mostrare un nuovo tweak che verrà pubblicato prossimamente su Cydia.
Al momento non conosciamo parecchi dettagli. Il tweak è tuttora in fase di sviluppo ed abbiamo solamente questo video per farci un’idea di quello che potrà essere. All’apparenza sembra una sorta di password sonora, nella quale dovremo selezionare le note esatte in successione per sbloccare il dispositivo.
Un’idea assolutamente geniale e divertente, ma se consideriamo che abbiamo bisogno di sbloccare il nostro iPhone svariate decine di volte all’interno di una giornata, l’operazione potrebbe presto divenire frustrante. Indubbiamente, uno di quei tweak da mostrare divertiti agli amici.
Al momento non è possibile sapere una data per un eventuale rilascio al pubblico.
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti