Il Samsung Galaxy S4 è il primo dispositivo che fa uso dei nuovissimi Gorilla Glass 3 ed il nuovo video di Samsung Mobilers ha voluto saggiare la resistenza ai graffi del pannello in vetro di Corning. Come ne uscirà in seguito alla collisione con chiavi, monete ed addirittura un set di coltelli?
Gorilla Glass 3 consente di ridurre la possibilità di graffi accidentali sul pannello in vetro, oltre ad aumentare la resistenza agli urti del 50%, il tutto occupando gli stessi ingombri della precedente versione. Tutto ciò sembra abbastanza incredibile sulla carta, vediamo effettivamente cosa succede in questo nuovo video di Samsung Mobilers…
I fan più accaniti di Apple godranno tantissimo a vedere un Galaxy S4 torturato, ma resteranno indubbiamente delusi nel vedere che il top di gamma di Samsung ne uscirà totalmente illeso! Proprio così, il nuovissimo Gorilla Glass 3 di Corning sembra fare un ottimo lavoro nel contenere i graffi e i danni accidentali sui prossimi dispositivi che ne faranno uso.
Nel video il Galaxy S4 viene martellato con chiavi e colpito con delle monete ma anche con la lama di un intero set di coltelli. A conti fatti non si tratta di un test estremo, ma sicuramente il dispositivo è stato posto ad uno stress superiore a quello che dovrebbe subire ogni giorno nelle tasche dei pantaloni o nella borsa.
Logicamente ci aspettiamo di avere la medesima tecnologia anche sui nuovi dispositivi di Cupertino che verranno presentati nei prossimi mesi.
Voi cosa dite: promosso o bocciato?
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti