Accentify è un nuovo tweak di winocm che permette di modificare il colore dell’interfaccia di iOS, sfruttando otto temi differenti. Grazie a questo potremo cambiare tantissimi elementi su schermo. Vediamone assieme i dettagli.
Il nuovo tweak di winocm, Accentify, funziona in maniera indipendente, senza scomodare Winterboard o altre applicazioni per la modifica dei temi su dispositivi iOS jailbroken. Permette di cambiare il colore della barra del titolo delle applicazioni influenzando anche la barra di stato, così come tante altre parti dell’interfaccia di iOS.
Avremo a disposizione otto temi differenti, chiamati: Graphite, Butter, Orange, Chocolate, Chamaleon, Sky Blue, Plum e Scarlet Red, ognuno dei quali caratterizzato da colorazioni differenti, tutte molto accese e sgargianti. Accentify funzionerà con tutte le applicazioni native di iOS e molte altre.
Di seguito vi riportiamo alcuni screen che mostrano i risultati delle nuove colorazioni nelle applicazioni Safari e Calendario. Il tweak è tuttora nelle fasi finali dello sviluppo e sarà disponibile nelle prossime settimane ad un prezzo di 0.99$ (circa 80 centesimi).
Che ne pensate di questo nuovo tweak? Lo utilizzerete?
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti