Quella che era nata per essere una semplice app per le videochiamate è adesso una completa soluzione di messaggistica istantanea. Tango è stato aggiornato nelle scorse ore, introducendo le chat di gruppo ed altre novità minori.
Tango è una delle migliori offerte su App Store che coniuga la versatilità di un servizio di messaggistica istantanea testuale, alla comodità di chiamate e videochiamate. Da oggi supporterà anche le conversazioni di gruppo, grazie all’ultimo aggiornamento che lo porta alla versione 2.8.
L’iscrizione al servizio avviene senza login e password, in stile WhatsApp. I nuovi account vengono creati in pochi secondi e l’applicazione ricercherà tutti i nostri contatti automaticamente. Tango è un’applicazione multi-piattaforma che supporta i sistemi operativi più diffusi attualmente in commercio.
Nel changelog possiamo leggere:
- Chat di gruppo: ora è possibile partecipare a chat con gruppi di amici e condividere foto, video e sorprese di Tango.
- Correzione di bug
L’applicazione è totalmente gratuita, così come lo sono tutti i servizi di messaggistica, chiamate e videochiamate che offre in tutto il mondo.
Tango è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) ed iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti