MediaExport è un tweak che ci permette di gestire in maniera semplice e veloce tutti gli allegati che riceviamo all’interno dell’applicazione messaggi. Questo ci può venire particolarmente utile soprattutto quando dobbiamo gestirne tanti e spesso li troviamo letteralmente sommersi dalle nostre conversazioni.
Se solitamente avete a che fare con tanti allegati, come documenti, immagini, video o file audio, all’interno dell’applicazione Messaggi, vi sarete sicuramente accorti che se non li gestite sin da subito, ben presto verranno sommersi dalle nostre conversazioni. In questo modo, se vogliamo gestirli o semplicemente visualizzarli, dobbiamo scorrere lunghissime pagine di conversazioni rendendo il tutto leggermente frustrante.
Nemmeno tweak completi come BiteSMS, ad oggi, offrono un metodo funzionale per gestire gli allegati dell’applicazione Messaggi che, quando diventano tanti, possono davvero rallentare a dismisura le nostre operazioni. Ad ovviare a questa mancanza di iOS ci viene incontro MediaExport, un’applicazione che racchiude al suo interno esclusivamente gli allegati che abbiamo ricevuto in passato nell’applicazione nativa di messaggistica su iOS.
Questi possono essere visualizzati, salvati e condivisi e permette di trovare allegati che risalgono a parecchio tempo addietro con una facilità quasi disarmante. Il tweak di DrComputerIT gestisce documenti, immagini, video e file audio, che abbiamo ricevuto sia tramite MMS che iMessage.
Se ciò non bastasse, MediaExport è disponibile gratuitamente su Cydia, nella repository di BigBoss.
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti