Abbiamo parlato innumerevoli volte di Twitter #music nelle scorse settimane. Il servizio è stato finalmente lanciato ufficialmente, ma al momento è disponibile solamente in USA, Canada, Nuova Zelanda, Australia, Regno Unito ed Irlanda.
Gli utenti italiani devono ancora pazientare per poter mettere le mani su Twitter #music, il nuovissimo servizio che permette di utilizzare un metodo esclusivo per scoprire la musica e i nuovi artisti emergenti. L’app attinge attualmente dai database di iTunes, Spotify ed Rdio, ma nuove fonti verranno aggiunte con il passare del tempo.
Il servizio è tuttora attivo solamente mediante le applicazioni mobile ufficiali e non sul web. Permette all’utente di ascoltare le anteprime dei brani (tramite iTunes), mentre quelli che dispongono di un account Spotify e Rdio potranno ascoltare le intere canzoni.
Twitter #music è frutto dell’acquisizione di We Are Hunted da parte della stessa Twitter. Non sappiamo quando questa sarà accessibile tramite web o nel nostro Paese.
Twitter #music è disponibile su App Store USA ed è scaricabile da >>QUI<< se disponete di un account americano. È compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (dalla terza generazione in poi) ed iPad. Richiede iOS 6.0 per il corretto funzionamento. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti