Il prossimo, ed ipotetico, iPhone economico avrà probabilmente un display da 3,5″ ed un case in policarbonato, alla stregua dei modelli meno recenti. Proprio pochi minuti fa è apparsa su internet una foto di quello che sarà probabilmente l’involucro esterno del nuovo dispositivo. Vediamola assieme all’interno dell’articolo.
La foto proviene da Tactus, che sostiene di avere informazioni altamente affidabili sul prossimo smartphone economico di Cupertino. Il case in policarbonato accoglierà un display da 3,5″ dotato di matrice Retina display, probabilmente molto simile a quello montato sugli iPod Touch della passata generazione.
I tasti a disposizione saranno gli stessi, tipici di ogni iPhone che si rispetti, con quelli relativi al volume ed al selettore della vibrazione sui lati del dispositivo. Sulla parte posteriore ci sarà spazio per una fotocamera da 5 Megapixel ed il relativo flash LED.
All’interno avremo un processore A5, realizzato con processo produttivo a 32nm, lo stesso di iPad mini. Il nuovo iPhone economico sarà disponibile nei colori bianco, nero, blu, rosso e giallo, e potrebbe essere venduto a partire dal 15 ottobre al prezzo di 300$ circa.
Questa è una notizia da prendere con le dovute cautele del caso. Non sappiamo se la fonte sia veramente attendibile o se in realtà si tratta, come spesso avviene, di un case realizzato appositamente per ingannare gli utenti.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti