Grabby è un nuovo tweak presente su Cydia che consente di creare utilissime scorciatoie da inserire direttamente nella lock screen. Le scorciatoie consentono di aprire istantaneamente le funzioni più utilizzate, proprio come accade ora con l’applicazione Fotocamera.
Grabby è un piccolo ed utile tweak sviluppato da Ryan Petrich che ci consente di impostare fino a 4 diverse scorciatoie nella schermata di blocco del nostro iPhone. Questa funzione è già utilizzabile senza bisogno del Jailbreak, ma purtroppo è limitata solo all’applicazione Fotocamera.
Una volta installato Grabby ci basterà entrare nell’applicazione Impostazioni e trovare le preferenze del tweak. Al suo interno potremo poi scegliere quali scorciatoie impostare nella schermata di blocco.
Esteticamente la schermata di blocco rimarrà uguale a prima, ma trascinando l’icona della fotocamera verso sinistra avremo accesso alle nostre nuove 4 scorciatoie. In seguito per attivarle basterà trascinare la scorciatoia desiderata verso l’alto.
Grabby è disponibile su Cydia nella repo beta di Ryan Petrich, quindi per poter scaricare il tweak dovrete aggiungere la seguente nuova sorgente: http://rpetri.ch/repo/
Leggi o Aggiungi Commenti