Solo ieri è stato rilasciato un aggiornamento molto corposo dell’applicazione del noto social network Facebook introducendo alcune caratteristiche di Facebook Home come i Bubble Head, ma anche novità grafiche e i nuovissimi stickers. Oggi Facebook si aggiorna invece alla versione 6.0.1
L’aggiornamento di Facebook rilasciato nella giornata di ieri ha migliorato di molto l’utilità e le funzionalità dell’applicazione: dopo la presentazione di Facebook Home per Android, iOS sembrava destinato a rimanere tagliato fuori a causa delle restrizioni applicate da Apple sul suo sistema operativo.
Facebook però è riuscita a portare alcune di queste caratteristiche (come i Bubble Head) anche sui dispositivi iOS, seppur siano limitati alla sola applicazione. Altri miglioramenti hanno riguardato invece la grafica, l’introduzione dei simpatici stickers e un miglioramento generale sulla velocità dell’applicazione.
Da pochi minuti è stato però rilasciato un ulteriore aggiornamento, il 6.0.1, il quale va a correggere alcuni piccoli bug che erano presenti nella versione rilasciata ieri.
Facebook è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti