Molte volte troviamo video alquanto assurdi su come utilizzare un iPhone o meglio come maltrattarlo. Ricorderete sicuramente alcuni filmati dove veniva testata la resistenza e la solidità dello stesso, ma oggi il famoso smartphone made in Cupertino è protagonista di un’insolita clip!
Chi di voi non ha mai provato a creare dei percorsi con le tessere del Domino per poi farle cadere in sequenza? Bè nel video in questione il ruolo delle tessere viene affidato a ben 10.000 iPhone 5 usati per uno scopo non molto usuale. Le immagini mostrano lo spettacolare (e costosissimo) percorso creato con i famosi smartphone, i quali cadono uno dopo l’altro. Gustatevi il video:
Ovviamente il filmato è stato creato appositamente dal team di AatmaStudio, e ad onor di cronaca vi possiamo confermare che solamente il primo iPhone 5 è reale. Gli altri 9.999 device sono infatti frutto della grafica, visto che nessuno si sognerebbe mai (o forse si) di posizionare migliaia e migliaia di iPhone per usarli come tessere del Domino solo per puro divertimento.
L’effetto ricreato nel video che mostra diversi colori o immagini per certi device, è stato realizzato presupponendo che si possa usare l’accelerometro per far si che appaia una certa immagine dopo lo spostamento del sispositivo. Il team merita comunque i complimenti per la realizzazione di questo spettacolare video, e fortunatamente per loro non hanno speso i circa 6,5 milioni di dollari necessari per acquistare tutti gli iPhone!
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti