Mailbox è un’applicazione che ci permette di gestire la nostra posta elettronica in un modo innovativo. L’applicazione è stata rilasciata su App Store qualche tempo fa, ma per utilizzarla bisognava iscriversi ad una lunga lista d’attesa. Da oggi però, il servizio è finalmente fruibile da tutti, in modo da poter apprezzare al meglio tutte le funzionalità.
Il suo giusto mix tra sistema di messaggistica istantanea e ToDo List rendono Mailbox un’applicazione utile e completa che sarebbe capace di sostituire egregiamente l’ottima applicazione Mail integrata di default sui dispositivi iOS.
Fino ad oggi per poter utilizzare l’applicazione era però necessario iscriversi ad una lunga lista d’attesa e questo ha fatto sì che molti utenti si ritrovavano a non poter utilizzare l’applicazione e quindi qualcuno ha lasciato perdere completamente Mailbox.
Oggi però le cose sono cambiate: non esiste più alcuna lista d’attesa e di conseguenza tutti potranno usufruire delle potenzialità offerte dall’applicazione.
L’eliminazione della lista d’attesa è stato reso possibile grazie all’acquisizione di Mailbox da parte di Dropbox, la quale, grazie al suo team di sviluppo, è riuscita a supportare in breve tempo più connessioni.
Per chi volesse saperne di più su Mailbox, può leggere la nostra recensione qui.
Leggi o Aggiungi Commenti