Un nuovo tweak su Cydia consente di utilizzare le fotocamere del nostro iPhone direttamente dalla Home del dispositivo. QuickShoot Pro risulta di fatto la soluzione più veloce per scattare foto o registrare video e catturare gli attimi migliori senza perdere tempo.
Basterà semplicemente premere due volte sull’icona della Fotocamera per scattare una fotografia e se tappiamo tre volte inizierà la registrazione di un video. Logicamente non potremo visualizzare l’inquadratura, ma potrebbe essere il tweak ideale per quegli scatti da eseguire “al volo”, velocizzando decisamente il processo.
All’interno delle Impostazioni sarà possibile configurare svariati dettagli del tweak, ad esempio se utilizzare la fotocamera posteriore o quella anteriore, scegliere la qualità del video, se utilizzare il Flash o se scattare in modalità HDR. È possibile anche modificare le scorciatoie con cui scattare le fotografie e molto altro. In ogni schermata sarà possibile accedere a varie impostazioni tramite una gesture di Activator.
Di seguito la nostra video recensione dettagliata:
QuickShoot Pro è una soluzione particolarmente completa con la quale fotografare nella maniera più veloce possibile all’interno della stessa Home del dispositivo. Purtroppo perderemo la possibilità di inquadrare meglio il soggetto, ma per gli scatti più veloci è sicuramente indicata.
QuickShoot Pro è un tweak realizzato da Aditya KD ed è disponibile su Cydia all’interno della repository di BigBoss al prezzo di 0,99$. Richiede necessariamente iOS 6.0 o successivi per il corretto funzionamento.
Leggi o Aggiungi Commenti