Ed è sempre dall’E3 Expo 2009 che arrivano alcune novità su Dexter, un gioco di cui vi abbiamo più volte parlato su iSpazio. Ci sono diversi nuovi screenshot ed altre preziose informazioni su questo titolo.
E’ un gioco che ha avuto molti apprezzamenti, sopratutto per la qualità della grafica 3D e la chiara definizione di 30 frames al secondo con 30.000 poligoni! Se cliccate sulle immagini, vedrete uno zoom decisamente maggiore del normale e questo è dovuto al fatto che il gioco sarà in alta definizione, il chè assicurerà un numero di dettagli incredibile.
Il gioco sembra rimanere molto fedele alla prima serie televisiva, ed è incentrato appunto su Dexter, un serial killer con un duro codice morale. Possiamo giocare in terza o in prima persona ed abbiamo la possibilità di controllare il personaggio tramite l’accelerometro oppure con un “joystick” virtuale. Una volta che Dexter avrà trovato la sua vittima, bisognerà costringerla a confessare i propri crimini, prima di ucciderla. Abbiamo a disposizione tanti strumenti, e tanti altri oggetti possono essere esaminati o raccolti in giro nelle varie ambientazioni. Anche l’interazione è assicurata con quasi tutti gli oggetti che troviamo in giro!
Dexter verrà rilasciato in 4 Episodi, ognuno dei quali assicura dalle 8 alle 10 ore di gioco. Il primo verrà rilasciato in estate, e l’ultimo arriverà entro settembre. Non abbiamo ancora date precise ma le premesse sono più che ottime.
Vi riproponiamo un video dimostrativo realizzato tempo fa da Touch Arcade:
Leggi o Aggiungi Commenti