Solitamente vi proponiamo concept o prototipi di iPhone di prossima generazione o nuove versioni di iOS, ma ciò che vi mostriamo oggi è una novità vera e propria. Si tratta di Cydia e di un suo stupendo restyling immaginato in un nuovo concept.
Come sarebbe Cydia se qualcuno pensasse di portare una ventata d’aria fresca al suo aspetto? Gli utenti che eseguono la procedura del jaibreak spesso vorrebbero vedere cambiamenti e novità anche nello store dei tweak. A soddisfare tali richieste c’ha pensato Sentry, designer e sviluppatore del famoso tweak Auxo per dispositivi jailbroken.
Nella sua forma attuale, Cydia sembra un’app abbastanza antiquata in termini di interfaccia utente, e sarebbe il caso di apportare qualche modifica e rendere il software molto più curato, e magari simil-App Store come potete vedere dalle immagini.
Le immagini purtroppo sono soltanto due, ma comunque rendono sufficientemente bene l’idea di come potrebbe diventare Cydia in un futuro non troppo lontano. Lo store come sappiamo, viene ormai utilizzato da molti utenti, e quindi il designer ha pensato bene di inserire nel concept una schermata con descrizione dettagliata, immagini e commenti degli utenti, proprio come nello store virtuale Apple.
Voi cosa ne pensate?
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti