Il designer Ran Avni ci ha proposto numerosi concept negli ultimi tempi, che identificano la sua visione dei prodotti che sfornerà Apple nel prossimo futuro. Ecco come sarà iPhone 6 secondo Ran: schermo da 4.5 pollici, cornice ridottissima e nessun tasto Home.
Nonostante Apple sia particolarmente restia ad abbandonare gli aspetti più tipici del proprio design, iPhone ha bisogno di modificare la sua parte estetica per rimanere al passo con i tempi. Il designer Ran Avni lo immagina così in un video nello stesso stile minimalista di Apple: il design sarà mutuato da quello particolarmente spigoloso di iPhone 5, con finiture in vetro ed alluminio nella parte posteriore. Il dispositivo avrà pieno supporto al nuovo standard Lightning e sarà leggermente più corto e largo per ospitare un nuovo display da 4.5″.
Le cornici saranno ridotte al minimo e non sarà presente alcun tasto Home, caratteristica distintiva di tutti gli iPhone dal 2007 ad oggi. In questo modo è possibile massimizzare le dimensioni dello schermo, occupando meno spazio possibile, un po’ come già fatto da molte proposte della concorrenza.
E voi, utenti di iSpazio, cosa ne pensate di un iPhone 6 di questo tipo? Vi piacerebbe se Apple rompesse con la tradizione e producesse uno smartphone assolutamente nuovo in ogni suo aspetto?
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti