Gli indizi sul nuovo iPhone e, nello specifico, sul nuovo Firmware 3.0 sono sempre maggiori ed in questi giorni sono in tanti a pensare che il rilascio di quest’ultimo possa avvenire direttamente l’8 Giugno.
L’anno scorso, durante la WWDC, Apple annunciò il Firmware 2.0 e l’iPhone 3G ma poi entrambi vennero rilasciati a Luglio.
L’In-App Purchase, le nuove funzionalità e le API dell’iPhone SDK, la fine dei Test sulle Notifiche Push ed il mancato rilascio di nuove versioni Beta del Firmware stanno portando tutti a pensare che quest’anno succederà qualcosa di diverso:
Apple potrebbe infatti rilasciare il Firmware 3.0 subito dopo la conferenza dell’8 Giugno e questo eviterebbe anche la congestione dei server che lo scorso anno avevano causato diversi problemi al processo di attivazione dell’iPhone 3G nei negozi.
Inoltre c’è chi pensa che insieme al Firmware 3.0 verrà rilasciato anche l’iPhone da 4GB (che avrà pochissime differenza dal modello attuale), riservando a Luglio (e a Steve Jobs) l’annuncio dei nuovi modelli di iPhone completamente rinnovati.
Voi cosa ne pensate? Rispondete a questo sondaggio:
.
Spiacenti, non ci sono sondaggi disponibili in questo momento
Leggi o Aggiungi Commenti