Ieri, durante la notizia della presentazione dei nuovi Galaxy Mega, avevamo sostenuto che i nostri iPhone, letteralmente sarebbero scomparsi di fronte ai nuovi modelli Samsung. Ecco un’immagine per capire le reali dimensioni rapportate ai dispositivi iOS.
Apple e Samsung sono i due principali concorrenti nel settore mobile. Nonostante i risultati siano estremamente positivi per entrambe le aziende, i due vedono affrontare il mercato in maniera decisamente diversa: Apple è più incline a soddisfare un’utenza legata a dettagli estetici e di qualità generale, mentre Samsung si occupa di offrire un hardware al passo coi tempi, aggiornando il proprio novero di offerte a cadenze sempre più frequenti.
Se dal punto di vista meramente tecnico le differenze non sono poi così lampanti, risulta evidente l’approccio diverso delle due società per quanto riguarda le dimensioni “massime” consentite degli smartphone venduti.
Samsung ha presentato ieri una nuova linea di phablet (ibridi fra smartphone e tablet), denominata Galaxy Mega. Si tratta di due proposte da 5.8 e 6.3″ di fascia media che dovrebbero aggredire il mercato a partire dal prossimo mese di maggio.
È apparsa un’immagine su Reddit con la quale capire meglio la stazza dei nuovi arrivati, in relazione alle proposte di Cupertino da 4 e 3,5″ attualmente in commercio. Se le differenze con un Galaxy Note 2 non erano poi così sostenute, quelle con il nuovo Mega saranno terrificanti!
Forse faremmo meglio a paragonarli con gli iPad Mini?
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti