Twitter ha acquisito la società We Are Hunted negli scorsi mesi con le probabili intenzioni di realizzare un’app musicale. Sebbene non fossero trapelate notizie certe in merito sulla rete la nuova #music potrebbe arrivare molto presto, anche in giornata.
L’atteso servizio musicale di Twitter sarà “up” nelle prossime ore, o al limite entro la fine di questo weekend. Secondo quanto riportato da AllThingsD, fonti certe avrebbero confermato l’arrivo della nuova applicazione entro oggi, 12 aprile.
Questadovrebbe basarsi sulla sola scoperta di nuovi brani, suggerendo artisti e pezzi in base ai nostri gusti musicali, che l’app individuerà dagli utenti che seguiamo su Twitter, o dagli artisti che seguono i nostri amici. La musica probabilmente verrà riprodotta utilizzando applicazioni di terze parti dal momento che Twitter Music non sarà uno store virtuale.
Tuttavia, Twitter non ha rilasciato informazioni dettagliate in merito, anche se negli ultimi minuti è apparsa la Home del servizio in questo indirizzo. Al momento però sembra inutilizzabile visto che è impossibile portare a termine la registrazione.
Vi informeremo riguardo a nuovi aggiornamenti.
Via | Engadget
Leggi o Aggiungi Commenti