Samsung ha pubblicato tre nuovi spot pubblicitari di Galaxy S4. Sembra che i risultati ottenuti nell’ultimo anno dalla società sudcoreana abbiano un po’ stemperato quei complessi di inferiorità verso Apple che contraddistinguevano le campagne pubblicitarie dei prodotti Samsung. Adesso niente più frecciatine verso gli utenti Apple.
Ricorderete sicuramente gli spot pubblicitari di dubbio gusto degli scorsi anni di Samsung che lanciavano frecciatine abbastanza esplicite ai gusti degli utenti della concorrenza. Gli spot erano basati più che altro sulla competizione che sui prodotti veri e propri, lasciando il consumatore decidere non sulla qualità del prodotto ma sull’odio fra i due produttori.
Quest’anno sembra che, almeno per il momento, le cose siano cambiate. I nuovi spot di Samsung si basano, così come quelli di Apple, sulle varie caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma sudcoreano, ognuno specificamente pensato per rivolgere le attenzioni degli utenti su una singola caratteristica dello smartphone, su una base discretamente emotiva.
Con i nuovi spot sembra che Samsung stia finalmente acquisendo una giusta consapevolezza di sé. Di seguito vi mostriamo i tre nuovi spot pubblicati nelle scorse ore, rispettivamente basati sulle modalità Sound Shot (salvare un breve file audio per ogni foto scattata), S Translator (il traduttore nativo) e Group Play (una modalità per riprodurre lo stesso file audio su più dispositivi).
Via | Phandroid
Leggi o Aggiungi Commenti